Grande riscontro per la prima edizione di “Start-Up in Campus”, una nuova opportunità per gli Studenti UNISA interessati ai temi dell’innovazione e della creazione d’impresa, lanciata da SEIUNISA mercoledì 10 durante la IX edizione di Job in Campus, il Career Day dell’Università di Salerno.
Per l’occasione è stato presentato il bando “Innovation Community”, che sostiene e premia lo sviluppo di nuovi progetti imprenditoriali degli studenti Unisa. Al bando, consultabile sul sito della Fondazione Unisa e sul sito di SEIUNISA, potranno candidarsi Team composti da 5 a 7 studenti Unisa, inclusi triennali, magistrali, ciclo unico, dottorandi e laureati da non più di 6 mesi.
Per partecipare occorrerà inviare la propria domanda d’adesione entro e non oltre il termine ultimo del 30 maggio 2023.
Obiettivo di Start-Up in Campus è stato proprio quello di mettere in rete gli studenti interessati a partecipare al bando “Innovation Community” con le figure chiave del progetto SEIUNISA, ovvero Studenti/Innovators, Evangelist dell’Innovazione e Imprese Innovative che, durante la giornata, hanno potuto offrire suggerimenti e supporto per i propri progetti d’impresa. Il networking tra studenti, provenienti da vari indirizzi di studio, ha permesso la formazione di team multidisciplinari per la partecipazione a tale bando.
Scopri di più sul bando: avviso_di_selezione_innovation_community