Appassionata di start-up e amante delle sfide, Mariaelisa Nappi è una giovane professionista ambiziosa e intraprendente. Il suo percorso accademico si è interamente svolto presso l’Università degli Studi di Salerno: dopo la Laurea Triennale in Economia e Management, Mariaelisa ha conseguito la Laurea Magistrale in Consulenza e Management con lode e menzione speciale.
Durante gli studi ha fondato JESAL, la Junior Enterprise dell’Università di Salerno, che ha guidato nel ruolo di International Manager e Delegato Commerciale dimostrando una propensione per la creazione di nuove realtà e abilità di leadership. Inoltre, nella sua esperienza professionale ha sviluppato skills di problem solving e di adaptability, imparando ad interfacciarsi con vari stakeholder e a gestire l’imprevedibile grazie al suo approccio analitico e organizzato.
Mariaelisa ha un background arricchito da eccellenti studi classici e parla fluentemente tre lingue (inglese, spagnolo, francese). Con ottime capacità relazionali, mentalità aperta e curiosità intellettuale, Mariaelisa è pronta a contribuire a sfide stimolanti e a progetti all’avanguardia.