Mercoledì 10 maggio, dalle 9:00 alle 11:00, presso l’Aula delle Lauree di Ingegneria V. Cardone (edificio E1), SEIUNISA presenterà il bando “Innovation Community”, destinato a Team di studenti UNISA che si impegnano a progettare nuove attività imprenditoriali sia profit che non profit oriented.
La IX edizione di Job in Campus sarà anche l’occasione per lanciare Start-Up in Campus, il nuovo programma sostenuto e finanziato dall’Ateneo e gestito dalla Fondazione UNISA per consentire agli studenti meritevoli di partecipare ad attività formative sui temi dell’Innovazione e dell’Autoimprenditorialità.
Dalle 11:00 alle 15:00, infatti, presso la Biblioteca del Polo scientifico e tecnologico dell’Università degli Studi di Salerno, tutti i giovani studenti UNISA con un’idea imprenditorale avranno l’opportunità di incontrare Innovators ed Evangelist con i quali confrontarsi e ricevere consigli.
Inoltre, il networking consentirà di fare team recruiting a coloro che sono alla ricerca di un team per la partecipazione al bando “Innovation Community”.
Per iscriversi e saperne di: https://www.placement.unisa.it/job-in-campus/programma